Emergenza coronavirus: Per far fronte all'emergenza sanitaria il centro Salus rimarrà aperto’

Per limitare il flusso di persone all'interno della struttura ed evitare il sovraffollamento rimarrà aperto il solo ingresso principale dove un infermiere misurerà la temperatura di ogni paziente e si accerterà che gli accessi siano limitati al solo paziente.

Grosseto: Per far fronte all'emergenza sanitaria Coronavirus il centro Salus rimarrà aperto a supporto del paziente garantendo il regolare svolgimento delle visite mediche, degli esami diagnostici ed ematochimici.

"In virtù del nuovo decreto-legge emanato dal governo, - dice una nota del Centro - il nostro personale specializzato attuerà alcune misure di sicurezza. Per limitare il flusso di persone all'interno della struttura ed evitare il sovraffollamento rimarrà aperto il solo ingresso principale dove un infermiere misurerà la temperatura di ogni paziente e si accerterà che gli accessi siano limitati al solo paziente".

"Chiediamo quindi gentilmente di non portare con voi accompagnatori a meno che non si tratti di un minore o di persone con disabilità. Sarà cura del nostro staff aggiornare i pazienti costantemente sulla situazione e sulle nuove modalità di accettazione tramite i nostri mezzi di diffusione (Facebook, Instagram, web) ricordiamo inoltre che il personale della Struttura rimane a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento e sarà reperibile telefonicamente al numero 0564 458999", così termina la nota.

Altri contatti: medgaleno@gmail.com -  www.salusgrosseto.it  - Facebook: https://www.facebook.com/SalusGrosseto/

Orario d’apertura: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30 con orario continuato sabato dalle 8.00 alle 14.00