‘Diritto di parola', il Sindaco torna a ricevere i cittadini nelle frazioni

Da martedi 8 giugno inizia un nuovo ciclo di appuntamenti per ascoltare i cittadini. Roccastrada: A partire da martedi 8 marzo il Sindaco Francesco Limatola tornerà ad ascoltare i cittadini anche nelle frazioni.

E’ previsto un calendario di appuntamenti in cui il primo cittadino farà tappa in tutte le frazioni del Comune per ascoltare le persone direttamente a casa loro.

Continua comunque il tradizionale ricevimento in municipio su appuntamento, mentre per le frazioni non sarà necessario fissare alcun appuntamento per parlare con il Sindaco.

Questi luoghi e date previste per gli incontri nelle frazioni:

-       Martedi 8 giugno ore 9,30 – 12,30 Ribolla presso l’Ex Cinema Mori;

-       Mercoledi 9 giugno ore 17,30 – 19,00 Sassofortino Piazza d’Armi;

-       Lunedi 14 giugno ore 17,30 – 19,00 Roccatederighi piazzetta Senesi;

-       Giovedi 24 giugno ore 16,30 – 17,30 Piloni pista polivalente;

-       Giovedi 24 giugno ore 17,30 – 19,00 Torniella piazza del Castello;

-       Lunedi 28 giugno ore 17,30 – 19,00 Montemassi parco pubblico;

-       Lunedi 5 luglio ore 16,30 – 17,30 Sticciano Scalo di fronte Centro Civico;

-       Lunedi 5 luglio ore 17,30 – 19,00 Sticciano paese.

“In considerazione della mitigazione dell’emergenza sanitaria che sta facendo registrare un deciso miglioramento della situazione emergenziale anche sul nostro territorio – queste le parole del Sindaco Francesco Limatola – anche quello di tornare ad ascoltare i cittadini a casa loro può rappresentare un segnale di ripresa e di ritorno alla normalità che tutti noi ci auguriamo possa avvenire rapidamente”. “L’Amministrazione Comunale – prosegue Limatola -, anche nel periodo più buio della pandemia, ha cercato sempre di essere vicina ai cittadini per garantire tutta quella serie di servizi in emergenza che le condizioni sanitarie avevano dettato; ciò è stato possibile anche grazie al fondamentale apporto fornito dalle associazioni del territorio che si sono adoperate per alleggerire i disagi soprattutto alla popolazione bisognosa di aiuto. E’ il momento di provare a ritornare alla normalità e riprendere questa iniziativa di ascolto nelle frazioni per far sentire l’istituzione vicino ai propri cittadini e per dare voce al territorio”.