CRI Magliano, cena di solidarietà con ricchi premi

Magliano in Toscana: La delegazione della Croce Rossa di Magliano in Toscana organizza per venerdì 3 settembre una cena di solidarietà il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di alcuni presidi sanitari, tra quali un apparecchio per l’ecodoppler e altro.

“Una cena di solidarietà, - dice la delegata della CRI di Magliano, Mirella Pastorelli - in un momento particolare come questo dovuto alla pandemia, in cui la salute dei cittadini è continuamente a rischio per via di questo virus difficile da debellare, è importante essere presenti”.

“Questo è un momento molto importante per tutto il nostro territorio, - conclude Mirella Pastorelli – e la Croce Rossa non vuol dire solo ambulanza e soccorso, ma anche solidarietà, vicinanza e sussidiarietà verso coloro che spesso si trovano a combattere con mille problemi. Anche l’acquisto dei presidi sanitari sta a dimostrare vicinanza verso chi non può spostarsi per fare quei controlli di routine che sempre più spesso necessitano le persone, specialmente quelle più fragili”.

La cena si terrà venerdì 3 settembre presso il campino Polivalente “E. Farini”, in via XXIV Magliano in Toscana alle ore 20.00. Al termine della cena si terrà una lotteria con prestigiosi premi donati dai commercianti, farmacie, e aziende del territorio maglianese. Carrefour, Corsini, Il Fiorino, Franciacorta, Caseificio di Manciano, Grappe Nannoni, Tommasini, Conserve Italia, Ricci Stefania, Andreini, Sensini. Il Presidente della delegazione provinciale della CRI di Grosseto, Hubert Corsi e la delegata di Magliano ringraziano di cuore tutto gli sponsor per la straordinaria partecipazione e generosità.