Contributi alle imprese extra–agricole per danni eventi calamitosi ottobre 2018

C'è la proroga domande fino al 19 giugno 2020. La Regione Toscana ha prorogato al 19 giugno 2020 i termini per la presentazione delle richieste di contributo alle imprese extra-agricole danneggiate dagli eventi dell’ ottobre 2018 Follonica: La Regione Toscana, a seguito dell’ordinanza n. 49 del 19 maggio u.s., comunica che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle richieste di contributo alle imprese extra-agricole danneggiate dagli eventi del 28/30 ottobre 2018.

I relativi documenti sono scaricabili al seguente link del sito internet regionale

https://www.regione.toscana.it/-/intensi-fenomeni-meteorologici-dal-28-al-30-ottobre-2018

Si ricorda che la procedura è accessibile a tutte le imprese che hanno subito danni dagli eventi citati, comprese quelle già beneficiarie o richiedenti il contributo di primo sostegno; per queste ultime l’importo del contributo sarà calcolato sottraendo quanto già riconosciuto a titolo di primo sostegno.

La presentazione della domanda deve avvenire entro le ore 23:59 del 19 giugno 2020 tramite il portale di Sviluppo Toscana accessibile al seguente indirizzo https://sviluppo.toscana.it/bandi/

Le domande saranno esaminate in ordine cronologico e le imprese riceveranno comunicazione riguardo all’esito della richiesta da parte di Sviluppo Toscana.