Conto alla rovescia per il Castiglioncello Festival

Tra poco meno di una settimana tornano gli appuntamenti live con grandi artisti sul palco nella di Castello Pasquini nella Costa degli Etruschi. Partenza venerdì’ 30 luglio.

Castiglioncello (LI): Countdown per il Castiglioncello Festival, la rassegna estiva di musica e teatro organizzata dalla LEG Live Emotion Group con il supporto della Fondazione Armunia e del Comune di Rosignano Marittimo - Assessorato alla Cultura e Turismo. Partira’ venerdì 30 luglio e per tutta agosto, nella splendida location di Castello Pasquini, si esibiranno alcuni artisti tra i più amati dal pubblico italiano ed ancora una volta il festival si pone tra i più seguiti ed interessanti del panorama nazionale.

La prima serata , quella di venerdì 30 luglio, vedra' sul palco la prima nazionale dello spettacolo NEVERLAND tra musica e realtà con Cristina D’Avena e la Compagnia ANIMEniacs Corp Uno spettacolo emozionale ispirato dalle atmosfere dei più importanti capolavori film d’animazione degli ultimi 20 anni e non solo...

I 12 solisti della compagnia Animeniacs Corp assieme all’artista Cristina D’Avena, accompagneranno il pubblico tra risate, commozione e spensieratezza, in un viaggio musicale unico nel suo genere.

Circuito Prevendite: ticketone - Tutte le informazioni su www.legsrl.net  -  INFOLINE - 3924308616

Il Calendario:

30/07 NEVERLAND con Cristina D’Avena e ANIMEniacs Corp

04/08 GIANNA NANNINI

10/08 NICCOLO’ FABI

11/08 JONATHAN CANINI

12/08 GIORGIO PANARIELLO

13/08 ENRICO NIGIOTTI

16/08 RKOMI

21/08 ENRICO BRIGNANO