Toscana: Donazioni e trapianti di organi, i toscani i più generosi
Consegna delle 6Card, si torna a Punta Ala e poi nelle altre frazioni
Punta Ala: Terminata la prima fase di consegna ai cittadini di Castigliane della Pescaia delle 6Card, le tessere associate alla specifica utenza Tari necessarie per il conferimento dei rifiuti nei nuovi contenitori di raccolta su tutto il territorio comunale.
Sono quasi 2500 i cittadini che, ad oggi, hanno già provveduto al ritiro nei punti di consegna organizzati da Comune e Sei Toscana. Da lunedì 16 settembre fino a sabato 22 settembre parte una seconda distribuzione a Punta Ala. Lo sportello presso la Sala della Delegazione comunale del Gualdo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Dal 23 settembre inizieranno le consegne anche nelle frazioni di Tirli, Vetulonia e Buriano, e una seconda fase di distribuzione per i residenti a Castiglione della Pescaia.
Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente può incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Per maggiori informazioni: https://seitoscana.it/comuni/castiglione-della-pescaia/raccolta-rifiuti, numero verde 800127484 o sito istituzionale del Comune https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it/consegna-tessere-6card/.