Civitella Paganico, Alessandra Biondi presenta la sua squadra di governo

Civitella Paganico: A poco più di una settimana dall'esito del voto, che l'ha vista riconfermarsi in maniera forte alla guida del Comune di Civitella Paganico, Alessandra Biondi presenta la sua squadra di governo.

Marco Bertaccini - Vicesindaco ed Assessore con delega nelle materie relative a manutenzioni, sicurezza, consorzio strade e partecipate.

Franco Angiolini - Assessore esterno con deleghe nelle materie relative a Sviluppo economico e Attività produttive.

Alberto Savoi - consigliere comunale con deleghe nelle materie relative a transizione ecologica e decoro urbano.

Lorenzo Rossi - consigliere comunale con deleghe nelle materie relative a cultura, programmazione eventi, bandi.

Andrea Raffaelli - consigliere comunale con deleghe nelle materie relative a associazionismo e volontariato, facilitazione alla vita nei borghi

Fabio Monaci - consigliere comunale con deleghe nelle materie relative a Affari Animali, Sport

Benedetta Zuffi - consigliere comunale con deleghe nelle materie relative a servizi educativi, politiche sociali, politiche giovanili, pari opportunità.

Chiara Martini - consigliere comunale con deleghe nelle materie relative a turismo, Transizione Digitale, comunicazione, biblioteca

Al Sindaco Alessandra Biondi rimangono al momento le deleghe su Bilancio Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente e Protezione Civile.


"Dopo una campagna elettorale intensa e sfidante - afferma Biondi - ho voluto valorizzare tutta la squadra che ha dimostrato di avere competenza e tanto amore per il nostro territorio. La nostra volontà è decisamente quella di continuare nella costruzione di un disegno che coinvolga tutto il comune, che sia condiviso tra la gente e che sia in grado di guardare avanti per cogliere opportunità e nuove sfide costruendo nuove economie e sviluppo. Progetto Comune 3.0 si dimostra una squadra coesa che saprà far tesoro dell'esperienza di chi è rimasto fuori dal consiglio comunale come Marco Lorenzoni le cui competenze saranno valorizzate con progetti specifici. Adesso per tutti noi di Progetto Comune 3.0 è venuto il momento di mettersi a lavoro per il futuro del nostro territorio"