Capalbio: Nuovi interventi di manutenzione e messa in sicurezza nei Centri agricoli della riforma
Il sindaco Gianfranco Chelini: “Interveniamo in un'area in cui vivono e lavorano molti cittadini e che necessitava di un rinnovamento”
Capalbio: Al via i nuovi interventi di manutenzione e messa in sicurezza nell'area dei Centri agricoli della riforma. Le operazioni riguarderanno la sistemazione idraulica e il rifacimento dell'asfalto della strada dei Centri L ed M. "Continuano - dichiara il sindaco di Capalbio Gianfranco Chelini - gli interventi di messa in sicurezza e manutenzione delle strade del territorio. Come amministrazione miriamo a un rinnovamento ampio delle vie di nostra competenza, sia urbane che extraurbane. In quest'ottica abbiamo promosso gli interventi anche nei Centri agricoli della riforma, area in cui vivono e lavorano molti cittadini e che necessitava di un rinnovamento".
Sarà poi sistemata la breccia nella strada di Poggio Tristo e svolte le operazioni di manutenzione nei piazzali di tutti i Centri agricoli della riforma. "Dopo i recenti lavori a Torba e alla Muratella – commenta l'assessore ai Lavori pubblici Marzia Stefani - interveniamo in un'altra area del territorio capalbiese. Come amministrazione siamo consapevoli che dobbiamo lavorare ancora molto per riqualificare e manutenere le nostre strade, ma ogni volta che riconsegniamo alla comunità una via messa a nuovo è un momento di grande soddisfazione".