Cantine nel Tufo Pitigliano, costituito il nuovo consiglio direttivo. Nicola Tisi rieletto presidente

Confermato sostanzialmente anche tutto il consiglio uscente. Pitigliano: Nei giorni scorsi l’Associazione Cantine nel Tufo di Pitigliano ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. L’assemblea annuale con tutti i soci si è svolta straordinariamente in modalità telematica vista la situazione attuale e le limitazioni legate al Covid-19.

Cantine nel Tufo conferma sostanzialmente il consiglio uscente con Nicola Tisi che è stato rieletto presidente per i prossimi tre anni, l’ingresso di un nuovo consigliere e l’uscita di due elementi del consiglio precedente. L’associazione, nonostante le oggettive difficoltà legate alla situazione in atto cerca comunque di guardare al futuro.

Il nuovo consiglio è cosi composto: Nicola Tisi (Presidente), Alessandro Zecchini (Vicepresidente), Francesco Paoli (Segretario), Umberto Romani (Tesoriere), Giulia Cenna, Diego Colonnelli, Giacomo Fiorani, Paolo Carletti, Matteo Checchini, Lauro Chiatti.

“In cantiere abbiamo diversi progetti-commenta il presidente Nicola Tisi - consapevoli però delle limitazioni in atto che al momento non ci permettono di fare programmi a lungo termine. Guardiamo al futuro e nel corso della prossima stagione turistica cercheremo di organizzare alcune iniziative sempre legate ai temi di cui si occupa l’associazione. Il mondo dell’associazionismo locale è in difficoltà così come tutto il settore, ma proviamo comunque ad andare avanti convinti che le
associazioni siano il fulcro della socialità soprattutto per piccoli paesi come il nostro”.