A Siena torna il Mercato nel Campo: tre giorni all’insegna della cultura del gusto
Calcio serie C. Pareggio a reti bianche tra Grosseto e Fermana
Gara scialba da entrambe le parti, poche le emozioni
Grosseto: Poco o nulla si è visto nella sfida tra Grosseto e Fermana oggi allo stadio "Zecchini" di Grosseto. Dopo la goleada dei torelli maremmani, nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso contro la Pistoiese, che aveva fatto ben sperare i tifosi, oggi la squadra di mister Maurizi non ha brillato.
Il risultato di 0-0 rispecchia quello che è successo in campo. Un punticino, che muove di poco la classifica. Ma la situazione è sempre la stessa in graduatoria per i maremmani. Anzi, con la vittoria odierna della Viterbese, il Grosseto torna penultimo. La grinta comunque non manca, e da quando è arrivata la nuova dirigenza e il nuovo mister, qualcosa di positivo si è visto: su quattro gare della nuova gestione, 3 pareggi e una vittoria. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non essere sempre pessimisti.
Grosseto: Barosi, Gorelli, Ciolli, Siniega, Raimo, Artioli (9’ st Rabiu), Cretella (38’ st Saporiti), Bruzzo, Semeraro, Nocciolini (14’ st Arras), Capanni (38’ st Moscati). In panchina: Fallani, Lazzari, Scaffidi, Salvi, Tiberi, Boccardi, Peretti, Mauceri. Allenatore: Maurizi.
Fermana: Ginestra, Rossoni, Cognigni (30’ st Marchi), Scrosta, Frediani, Capece, Alagna, Mbaye, Graziano, Sperotto, Pannitteri. In panchina: Moschin, Manardi, Parodi, Sangiorgi, Bugaro, Giannò, Kyeremateng, Pistolesi, Molinaro, Simonelli, Tassi. Allenatore: Riolfo.
Arbitro: Ettore Longo di Cuneo - Assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2, Francesco Arena di Roma 1 - IV° Flavio Fantozzi di Civitavecchia.