A Siena torna il Mercato nel Campo: tre giorni all’insegna della cultura del gusto
Calcio Giovanile, lavori in corso per la 48° Coppa Passalacqua
Patron Francesco Luzzetti e tutti i suoi più stretti collaboratori sono al “pezzo” per la preparazione del massimo evento giovanile che si svolgerà dal 2 maggio al 23 giugno 2023 sul nuovo impianto di via Adda.
Grosseto: Grandi lavori per gli organizzatori della 48° Coppa Bruno Passalacqua, la massima manifestazione giovanile di calcio che andrà in scena sul tappeto verde di via Adda dal 2 maggio al 23 giugno 2023.
Patron Francesco Luzzetti è da tempo al pezzo per la realizzazione della più importante manifestazione di calcio giovanile, una vera e propria passerella di future promesse che nella ultima edizione ha visto primeggiare il grifone e non solo.
Ci sono i presupposti che anche l'edizione che andrà in scena quest'anno avrà ai nastri di partenza formazioni molto quotate che sicuramente riusciranno a proporre agli sportivi e addetti ai lavori un grande calcio.
La manifestazione si svolgerà in notturna, con inizio ogni gara alle ore 21:15.
Ci sono tutti i presupposti che la manifestazione confermerà i grandi successi del passato, su una passerella come quella di Grosseto di gran livello.