Calcio D. Domani la prima di campionato. Si parte con Grosseto-Orvietana

L'Us Grosseto comunica prezzi dei biglietti ed agevolazioni. Proroga abbonamenti e ritiro tessere riservate agli sponsor.

Grosseto: Tutto è pronto in casa unionista per la prima partita di campionato che si terrà domenica 8 settembre, al Carlo Zecchini, tra il Grosseto e Orvietana. Intanto ultime ore per le nuove agevolazioni introdotte quest’anno dalla società su biglietti e abbonamenti. Due riguardano la Curva Nord, con l’opzione di un biglietto ridotto per gli Over 60 ed uno per i ragazzi dai 13 ai 21 anni di età.

L’altra riguarda invece tutti i tesserati dell’US Grosseto, i quali avranno accesso gratuito allo stadio, previa acquisizione del biglietto omaggio che potrà essere ritirato solamente presso il centro sportivo di Roselle. 


Di seguito il listino dei prezzi valevole per tutta la stagione sportiva. 

Tribuna Vip: Intero: 50 euro

Tribuna Laterale: Intero: 18 euro. Ridotto fino a 12 anni e invalidi sopra il 65%: 10 euro. Over 60: 15 euro

Curva Nord: Intero: 13 euro. Ridotto fino a 12 anni e invalidi sopra il 65%: 6 euro. Ridotto da 13 a 21 anni: 8 euro. Over 60: 10 euro

Ingresso gratuito fino a 6 anni di età e per tutti i tesserati US Grosseto. I tagliandi saranno sempre acquistabili in prevendita presso i punti vendita, il centro sportivo di Roselle e online attraverso la piattaforma Ciaoticktes. All’emissione del titolo saranno applicati i diritti di prevendita previsti dal sistema. Gli spettatori potranno inoltre acquisire i biglietti direttamente ai botteghini dello stadio il giorno della partita, salvo diverse disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza per il singolo evento.

Infine proroga abbonamenti e ritiro tessere riservate agli sponsor. L’US Grosseto ricorda ai propri sostenitori che la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2024/25 si protrarrà per tutta la settimana e pertanto sarà possibile sottoscrivere la propria tessera fino alle ore 13.00 di domenica 8 settembre.

Tessere Sponsor. Per quanto riguarda gli abbonamenti riservati agli sponsor che ne hanno diritto, la società informa che questi potranno essere ritirati il giorno della partita, a partire dalle ore 13.00, presso il botteghino di piazzale Michelangelo. Chi non sarà presente alla partita potrà ritirarlo successivamente presso il centro sportivo di Roselle.