Boxe: Rosanna Conti Cavini in Friuli per il campionato d’Italia dei supermedi

Grosseto: Dodicesimo evento dell’anno per il team Conti Cavini che venerdì 25 ottobre sarà a Udine per le operazioni di peso del Titolo Italiano dei pesi supermedi che vedrà confrontarsi il Campione in carica Luca Di Loreto 7-3-1 (team Ruffini) e lo sfidante Simone Tralo 9-0-1 (team Conti Cavini).

La serata si svolgerà sabato 26 ottobre al palasport Manlio Benedetti di Udine.La promoter internazionale Rosanna Conti Cavini con la preziosa collaborazione della Planet Fighters Boxe e della Associazione Pugilistica Udinese darà vita ad una serata di grande boxe.Tutto avrà inizio alle ore 18 con match AOB di livello Internazionale.

A seguire Leonardo Balli già Campione Italiano e Campione del Mediterraneo WBC sempre nei pesi supermedi,pugile della manager Monia Cavini sfiderà sulle 6 riprese il bosniaco Nerdin Fejzovic.

Ed ecco il momento tanto atteso, il main event della serata.Luca Di Loreto salirà sul ring per difendere la sua cintura seguito dal suo tecnico Roberto Ruffini,mentre Simone Tralo trascinato dal tifo di casa, visto che vive a Monfalcone, con al suo angolo il tecnico Franco Visentin, darà il tutto per tutto per esaudire il suo sogno e strappare il Titolo di Campione d’Italia al suo avversario. Un ringraziamento particolare per la riuscita dell’evento alla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e al Promoturismo Friuli Venezia Giulia.