Artemare Club per l’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità - ADISM

Monte Argentario: E’ arriva anche all’Argentario l’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità - ADISM, con una sede a Porto Santo Stefano e una a Orbetello, il Presidente di ADISM l’avvocato Gianluca Sposato, tra i più importanti frequentatori di Artemare Club, ha raggiunto un accordo con l’Autoscuola Diamante per promuovere insieme l’educazione e la sicurezza stradale, oltre che offrire agli infortunati da gravi incidenti assistenza e supporto legale e medico legale di primissimo livello a tutela dei loro diritti.

Il libro dell'avvocato Gianluca Sposato che verrà presentato in un prossimo evento ad Artemare Club.jpgL’ADISM ha tenuto importanti iniziative a sostegno dei danneggiati da gravi incidenti stradali, intervenendo sulla Legge dell’Assicurazione Obbligatoria, in particolare sul “Risarcimento Diretto” e riscuotendo il sentito apprezzamento per il fattivo contributo offerto ai soggetti danneggiati da incidenti stradali dal Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Chiunque ha avuto un incidente stradale grave, riportato un lutto in seguito ad un caso di omicidio stradale, ma anche lesioni e danni in ambito medico e sul lavoro, può richiedere assistenza legale e medico legale altamente qualificata. ADISM offre, infatti, la consulenza di avvocati con esperienza ultraventennale in ambito di responsabilità medica e assicurativa, di primari medici legali, professori universitari e ricostruttori di incidenti, che operano in convenzione garantendo la tutela giuridica dei diritti dei danneggiati al fine di ottenere il giusto risarcimento. Il tutto, va specificato, dietro preventiva valutazione gratuita.

Chi, dunque, volesse denunciare un incidente e richiedere assistenza, può scaricare dal sito www.adism.it il modulo di contatto o contattare la sede di ADISM presso l’Autoscuola Diamante che si trova in via Spaccabellezze n. 17 a Porto Santo Stefano e in Piazza Borrani n. 36 a Orbetello ed al numero 347.8743614.

Artemare Club, appena cesseranno le limitazioni per le associazioni culturali per l’emergenza anticovid, ospiterà un evento nella propria sede a Porto Santo Stefano per promuovere la sicurezza stradale ed i servizi che, ai fini della solidarietà sociale, l’ADISM offre ai danneggiati non solo da incidenti stradali, ma anche in ambito medico e sul lavoro.