A “Piccole Storie Aliene” arriva Paola Sorressa con “Balancier”

Grosseto: Siamo tutti alla ricerca di un equilibrio, statico o dinamico, ma forse ci viene chiesto semplicemente di oscillare all’infinito nel duale senza mai raggiungerlo.

Di questo e di tanto altro parla “Balancier” la produzione firmata da Paola Sorressa che andrà in scena venerdì 25 ottobre alle 19.00 nella Sala Eden di Grosseto (Baluardo Garibaldi) in occasione di “Piccole Storie Aliene”, la rassegna di danza contemporanea diretta da Marcello Valassina, promossa da Con.Cor.D.A./Francesca Selva e realizzata con la collaborazione di Istituzione Le Mura di Grosseto e il Comune di Grosseto, il patrocinio del Ministero della Cultura e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Partecipando alla conferenza danzata - che prevede talk con gli artisti e prova aperta - con a seguire aperitivo, il pubblico potrà entrare in contatti con i protagonisti della rassegna e approfondire il loro lavoro. Ingresso 8 euro. Prenotazione consigliata: WhatsApp 393 3650238 - casseroindanza@gmail.com

“Balancier” è una produzione Mandala Dance Company interpretata dai danzatori: Alessia Stocchi, Davide Galuppi e Matteo Almici con le musiche di Alva Noto e Aleksi Perala.

La rassegna proseguirà sabato 26 ottobre sempre allo stesso orario con due spettacoli “Tavolo per due” di Laura Scudella e “Pelle” di Valentina Foschi e Luciano Nuzzolese