A Cinigiano risultato storico alle regionali, Fratelli d’Italia arriva al 22,5%

Mai la destra, e Fratelli d’Italia in particolare, avevano raggiunto un risultato così alto nel comune di Cinigiano. La percentuale del 22,5%, toccata nel comune dell’entroterra maremmano alle scorse elezioni regionali, assume una rilevanza politica importante, per molteplici aspetti.

Cinigiano: “E pensare, - commenta il presidente provinciale di Fratelli d'Italia, Fabrizio Rossi – che solamente un anno fa, alla consultazione elettorale delle Europee il nostro partito aveva raccolto poco meno del 7%. Adesso, con il risultato ottenuto alle regionali, Fratelli d’Italia in poco più di un anno cresce esponenzialmente triplicando addirittura i voti. Questo, è sicuramente il segno tangibile che anche in questo territorio stiamo lavorando bene, portando avanti i valori della destra e le nostre idee a favore dei cittadini”.

fdi cinigiano.jpeg“Anche qui a Cinigiano, - dice Rossi – proprio in quest’ultime settimane, abbiamo costituito con una propria sede, il nostro circolo di Fratelli d’Italia. Anche questo, è un segno e un modo tangibile e importante di fare politica, quella politica portata avanti da sempre dalla destra, che è vicina e che ascolta i bisogni e le istanze della gente. Politica di ascolto che purtroppo in questo territorio comunale la sinistra, poco o mai ha fatto”.

“Un grande ringraziamento va a tutti gli elettori che hanno scelto Fratelli d’Italia, - commenta il coordinatore del circolo di Cinigiano, Daniele Puggioni a nome di tutto il direttivo.

“Anche in questo comune della nostra provincia, - conclude Fabrizio Rossi - Fratelli d’Italia è diventata una realtà politica forte, con la quale da ora in avanti, qualsiasi altra forza del territorio cinigianese dovrà tenerne conto”.