Riapre lo storico locale ‘I Borgia’, aumenta l’offerta ristorativa nel centro storico grossetano

Dopo la sosta invernale, lo storico locale ha riaperto i battenti martedì 17 maggio. Tante le novità, a partire dalla nuova selezione di birre stagionali e dalla pizza con 24h di lievitazione naturale.

Grosseto: Riapre, dopo la sosta invernale, ‘I Borgia’, lo storico locale di via Giuseppe Mazzini 80, in pieno “salotto buono” della città.

Il pub che da sempre è stato e continua ad essere l’emblema e il punto d’incontro sia della gioventù grossetana, ma anche dei tanti turisti che visitano il nostro Centro Storico, ha riaperto martedì 17 maggio, con un’offerta ristorativa nuova, e con una selezione di birre di stagione pregiate, delle quali il locale si è sempre vantato di avere e che sono il così detto fiore all’occhiello dei ‘I Borgia’.

i borgia gr 1.jpeg‘I Borgia, si presenta quindi con uno staff di primordine già collaudato, che vuole proporre in un mix, tra la tradizione della cucina del passato e le novità del presente, quei sapori che da sempre hanno contraddistinto la speciale cucina dei I Borgia. Senza dimenticare la vasta scelta delle nuove birre, e dell’ampia proposta di pizze, con impasto lievitato 24 ore, che il locale offre.

I Borgia resteranno aperti dal martedì alla domenica, giorno di chiusura il lunedì, a partire dalle 19.00 per arrivare sino a tarda serata. L’ambiente è sempre il solito, gioioso e informale, quindi perché non fare una visita. Giulia Ferretti