Verso le regionali. Giorgia Meloni in Piazza Dante a Grosseto

Bruno Ceccherini, FDI: "Tutto è stato curato nei minimi particolari”.  Grosseto: Tutto è pronto per l’atteso intervento da parte della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni che si terrà a Grosseto,  sabato 5 settembre alle ore 17.30, nella centralissima piazza Dante. (l’intervento sarà anticipato di mezz’ora rispetto a quanto già comunicato precedentemente).

“Tutto è stato curato nei minimi particolari”. - dice Bruno Ceccherini, commissario provvisorio di FDI Grosseto che ha curato tutta l’organizzazione e la programmazione dell’evento.

“Abbiamo dovuto organizzare tutto a tempo di record, - spiega Ceccherini – dall’allestimento del palco, al servizio di sicurezza che sarà composto da più di 25 addetti, alla contingentazione degli accessi alla zona davanti al palco, alla quale saranno ammessi solamente persone che dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, tutto questo per rispettare la normativa anti-Covid”.

“L’arrivo di Giorgia Meloni, per Fratelli d’Italia Grosseto, - conclude Bruno Ceccherini – è un evento di portata nazionale che dimostra ancora una volta che la destra in Maremma è forte ed e presente in tutto il territorio provinciale”.