Sold out per l’ultimo spettacolo del Teatro Comunale Camilleri di Santa Fiora: il cantautore Ron chiuderà una Stagione di grandi successi
Santa Fiora: La Stagione teatrale 2024/2025 del Comune di Santa Fiora, curata e promossa dalla Fondazione Santa Fiora Cultura, si avvia alla conclusione con un’ampia partecipazione di pubblico.
La Stagione, intitolata “Un altro viaggio”, si concluderà venerdì 4 aprile al Teatro Camilleri, con Ron in MUSICA E PAROLE. Supportato da Giuseppe Tassoni al pianoforte e da Marco Caronna all’armonica e alla regia, Rosalino Cellamare, in arte Ron, farà rivivere tutti i suoi più grandi successi alternati in un dialogo intimo con la platea che diventerà spunto per raccontare episodi di vita. Si tornerà all’infanzia tra Garlasco e Pavia fino ai grandi incontri della sua carriera, tra i più significativi Lucio Dalla e Gaetano Curreri.
“Il Comune di Santa Fiora investe ogni anno per garantire ai cittadini e ai fruitori una stagione teatrale di alto livello - afferma Serena Balducci, assessora alla Cultura di Santa Fiora - La chiusura della stagione con un artista del calibro di Ron è un ulteriore segno del successo di questa programmazione, che ha visto un'ampia varietà di proposte artistiche. Il Comune continuerà sempre a investire nella cultura e nel teatro, attraverso la competenza e l'impegno della nostra Fondazione."
“Una Stagione importante, iniziata a novembre con Stefano Fresi - dichiara Roberto Nicorelli, direttore artistico del teatro - I numeri relativi alle presenze, dalla campagna abbonamento allo sbigliettamento, sono significativi e segnano un trend positivo rispetto alle scorse Stagioni. Il concerto di Ron, che chiuderà il calendario, è una data esclusiva su tutta la regione Toscana ed averla intercettata ha reso unica l’intera programmazione”.
Lo spettacolo, a dieci giorni dalla messinscena, è già sold out e non v’è quindi ulteriore possibilità di acquistare biglietti.