Toscana: Sicurezza sul lavoro, giunta approva il piano formativo per i prossimi tre anni
Rombano i motori per l'edizione 49 del Trofeo Maremma
Follonica: Il Trofeo Maremma scalda i motori e conferma il ritorno al passato. Sarà questo il motivo conduttore della 49° edizione che andrà in scena nei giorni 5 e 6 aprile 2025. Sarà questo il primo appuntamento motoristico della stagione organizzato dalla scuderia tirrenica cui seguiranno altri quattro, per un programma che preannuncia spettacolare e molto interessante.
Grande entusiasmo per l'nnuncio dell'evento da parte del patron Paolo Santini a dimostrazione di quanto sia importante la gara che andrà in scena in Riva al Golfo.
Già sale l'attesa per una gara densa di novità con la conferma del ritorno al passato, per quanto concerne il tracciato e per le manifestazioni collaterali, quali il rally storico con le vetture che hanno fatto la storia del mondiale.
“Siamo riusciti - ha detto Santini - a mettere in piedi una edizione particolarmente ricca di grandi novità per l felicità di tutti. Abbiamo lavorato tanto sperando che questa edizione possa ripetere il successo di tutte le altre perché Follonica questo è altro. In realtà qualcosa di grande lo si era già visto nel 2022 con la gara internazionale riportando un grande successo tecnico e organizzativo con quasi 160 macchine al via , ma non è stato sufficiente. E allora il Maremma riparte dalla gara nazionale valida per la Coppa Rally CRZ7.
Il Trofeo Maremma, ad un passo dalle nozze d'oro con il rally, gara nazionale confermata torna in Riva al Golfo con grande entusiasmo.
(foto Marco Ferretti)