Ottantesima commemorazione della strage di Maiano Lavacchio: gli autobus per partecipare cerimonia

Grosseto: La cerimonia in ricordo delle giovani vittime della strage fascista di Maiano Lavacchio, è aperta alla consueta partecipazione degli studenti e della cittadinanza. Le istituzioni coinvolte – il Comune di Grosseto, la Prefettura di Grosseto, il Comitato Provinciale “Norma Parenti” dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, la Provincia di Grosseto, i Comuni di Magliano in Toscana e Cinigiano e l’Istituto storico grossetano della resistenza e dell’età contemporanea – invitano a partecipare all'ottantesima commemorazione di Maiano Lavacchio prevista venerdì 22 marzo.

Per l’occasione sono stati predisposti cinque autobus, quattro riservati agli studenti delle scuole primarie e secondarie e uno a disposizione della cittadinanza, con partenza da piazza De Maria a Grosseto alle 8:45.

Per usufruire del servizio bus è richiesta la prenotazione al numero 393.3732486 oppure tramite l’indirizzo email info@anpigrosseto.it. Il servizio sarà garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili.