Memorial, nazionale e regionale, per la Asd Invictasauro
Grosseto: La Asd Invictasauro nei giorni scorsi ha disputato, presso il proprio centro sportivo, due Memorial uno a livello nazionale e l'altro Regionale.
Il primo, lunedì di Pasqua, è stato dedicato a Frida Bottinelli Brogelli, moglie del Presidente della Asd Invictasauro Paolo Brogelli riservato agli Esordienti 2010. A detta Manifestazione ha partecipato la Acf Fiorentina, l'Arezzo, i Giovani Grosseto, il Dlf Civitavecchia, Il Cecina, il Venturina , il Follonica Gavorrano, Il Meroni Siena e la Formazione della Asd Invictasauro. Il Torneo è stato molto bello e di livello tecnico elevato. Lo stesso è stato vinto dalla Acf Fiorentina, davanti al Dlf Civitavecchia e alla Asd Invictasauro, guidata da Mister Silvio Mantiglioni e Luciano Betti.
Il 25 aprile, si è giocato il Torneo dedicato a Enzo Verdiani conosciuto come "Il Pittore", riservato ai Pulcini 2012. Alla manifestazione hanno partecipato la Asd Invictasauro con 2 formazioni, l'Arezzo, l'Isola d'Elba, la Academy Maremma e il Manciano. Il Torneo è stato vinto dall'Arezzo che ha superato in finale una delle due formazioni della Asd Invictasauro, guidata da Luca Niccolini, Massimo Marconi e Giuseppe Schiavone e al terzo posto si è classificato il Manciano che ha superato l'Isola d'Elba.
I due Tornei , durante la premiazione hanno avuto momenti molto commoventi quanto Paolo Brogelli, con le figlie Paola e Silvia e i nipoti Diego e Caterina, hanno effettuato la premiazione di tutte le formazioni e di tutti i ragazzi partecipanti. La stessa emozione è successa in occasione della premiazione del Torneo di Enzo Verdiani, dove erano presenti il nipote e altri parenti.
La Asd Invictasauro, dà appuntamento al 14 Maggio per il Torneo Mondialito, riservato ai bambini nati negli anni 2013, 2014, 2015 e 2016-2017 e al 15 Maggio, in occasione del Torneo in memoria di Dino Seccarecci, riservato ai Pulcini 2011. Entrambe le manifestazioni, saranno giocate presso il Centro Sportivo della Società del Presidente Brogelli, posto in via Lago di Varano.