Lutto nel Carnevaletto, è morta Paola Lunghi

Orbetello: “È con profonda tristezza e sgomento che abbiamo appreso della scomparsa di Paola Lunghi, storica collaboratrice del Carnevaletto da 3 Soldi” a dare l’annuncio il presidente dell’associazione che organizza la tradizionale manifestazione lagunare, Paolo Giacomelli.

“La nipote Valeria - spiega la vicepresidente Anna Maria Schimenti - ci  ha dato la notizia di primo mattino e subito un velo di profondo cordoglio ci  ha toccato il cuore. Paola una grande veterana del Carnevaletto per anni si è dedicata a una manifestazione che tanto amava, ha dato il suo contributo con passione ed entusiasmo”.

Per diversi anni Paola Lunghi è stata anche Presidente e solo in ultimo aveva lasciato ma “di fatto - proseguono dall’associazione - ha tenuto con noi sempre un solidio legame. Un consiglio da parte sua era ben accetto, lei che conosceva bene i meccanismi di una macchina bella ma complicata come quella del Carnevaletto da 3 Soldi”.
“Paola è stata per anni un elemento fondamentale per noi, purché non amasse apparire mai - concludono dal Carnevaletto -. Ci stringiamo al dolore della famiglia tutta”.

Paola aveva 76 anni, lascia il figlio Vincenzo, la nuora e i nipotini, la sorella Teresa e suo figlio.