"Il Circolo Arcinprogress e Follsonica presentano la seconda edizione della "Rock Night" natalizia.

Gavorrano: Visto il grande successo dell'edizione precedente, il Circolo Arcinprogress, in collaborazione con Follsonica, è lieto di annunciare la seconda edizione della "Rock Night", un evento che si terrà Venerdì 27 dicembre presso la Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano.

L'evento avrà come protagonista una selezione di gruppi musicali locali, tra cui anche giovani talenti del territorio, che si esibiranno in un'intensa serie di performance rock, offrendo una serata all'insegna della musica e della creatività.

Oltre alla valorizzazione dell'espressività artistica dei giovani musicisti, la serata avrà anche un'importante finalità sociale: il ricavato sarà infatti devoluto in favore del popolo palestinese, un gesto di solidarietà che si inserisce perfettamente nei principi fondamentali dell'associazione.

Una raccolta fondi per chi, anche quest’anno, ha bisogno di un chiaro sostegno e noi, nel nostro piccolo, siamo pronti a farlo.

Arcinprogress è una realtà associativa che opera all'interno dei Circoli Arci e gestisce la Casa del Popolo, un luogo simbolo di impegno collettivo e di passione civile, che da oltre 50 anni è punto di riferimento per la comunità. Recentemente, la struttura è stata oggetto di una serie di interventi di rigenerazione, sia a livello strutturale che sociale, per continuare ad essere un luogo di incontro, socializzazione e crescita culturale.

L'iniziativa si inserisce nella missione dell'associazione, che promuove la solidarietà, l'inclusione, la coesione sociale e il rispetto dei diritti, offrendo occasioni di incontro tra diverse generazioni e interessi.