Fratelli d’Italia raccoglie firme in provincia a sostegno Forze dell’ordine
Grosseto: Fine settimana molto impegnativo per il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Grosseto. Il partito della premier Meloni, in linea con le attività nazionali sarà presente con banchetti e gazebo, sabato 25 gennaio, in diversi comuni della provincia di Grosseto, per raccogliere firme e adesioni al fine di sensibilizzare i cittadini, e manifestare vicinanza e sostegno alle Forze dell’ordine e di polizia.
Questi i luoghi:
Grosseto: presso bar Carducci – corso Carducci dalle ore 10 alle ore 13;
Follonica: gazebo via Roma angolo via colombo dalle ore 16 alle ore 18;
Gavorrano: presso discount “Dpiù” – via G. Giusti 35 frazione Filare di Gavorrano dalle ore 9 alle ore 11;
Monte Argentario: gazebo inizio corso Umberto a Porto Santo Stefano dalle ore 10 alle ore 13.
“È arrivato il momento di dire basta e mettere un freno alle aggressioni contro le Forze dell’ordine e di polizia" – dice il presidente provinciale Luca Minucci. – Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze armate e di polizia sta attivando diverse proposte come l’inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale; il reato di rivolta in carcere; garantire migliori strumenti di difesa e tutela legale per chi è in divisa”.
“Questa raccolta firme rappresenta non solo un’iniziativa concreta per il rafforzamento delle tutele, ma anche un forte gesto di solidarietà verso chi, come le nostre donne e uomini in divisa ogni giorno mettono a rischio la propria vita per difendere la nostra sicurezza con impegno e dedizione e per questo meritano il massimo rispetto e un sostegno da parte di cittadini e Istituzioni. Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale forte e chiaro: Fratelli d’Italia c’è e sarà sempre al loro fianco”, conclude Luca Minucci.