Finalmente allo Scarpelli: Big Mat Bsc vuole continuare a sognare la poule scudetto

Domenica 30 aprile i biancorossi sfideranno il Nettuno 2, con gara uno alle ore 10 e gara due alle ore 15

Grosseto: Il Big Mat Bsc Grosseto scende finalmente sul diamante dello Scarpelli, domenica 30 aprile, per la doppia sfida contro il Nettuno 2. “Siamo davvero felici – commenta Filippo Piccini, prima base del Big Mat Bsc Grosseto – della doppia vittoria con lo Spirulina Becagli Bbc della settimana scorsa. Ma ora dobbiamo restare concentrati, mettere da parte l’entusiasmo del derby e cercare di vincere entrambe le gare contro il Nettuno 2”.

I ragazzi del manager Stefano Cappuccini giocheranno gara uno alle ore 10 e gara due alle ore 15. “Saranno due partite complicate – conclude Filippo Piccini –, ma il fatto di giocare davanti ai nostri tifosi ci dà una carica maggiore. Vogliamo continuare a sognare l’accesso alla poule scudetto e siamo consapevoli che domenica ci giochiamo un passaggio chiave”.

Poco prima dell’inizio di gara uno, la società biancorossa consegnerà una targa commemorativa ai figli di Franco Grappolini, giocatore e allenatore noto in tutta la Toscana scomparso recentemente.

Foto di Noemy Lettieri.