“Festa di primavera” alla Giocheria di Capalbio Scalo
Sabato 29 marzo, alle ore 10.30, si terranno le letture ad alta voce e i laboratori creativi per i più piccoli. Un appuntamento promosso dal Comune di Capalbio e dalla Biblioteca comunale “La Piccola”
Capalbio: “Festa di primavera” alla Giocheria di Capalbio Scalo. Sabato 29 marzo, alle ore 10.30, si terranno le letture ad alta voce, i laboratori creativi per tutte le età e una gustosa merenda, un evento promosso dal Comune di Capalbio e dalla Biblioteca comunale “La Piccola”, in collaborazione con #capalbiogiovani e l’associazione culturale Futura Capalbio. “Invitiamo i più piccoli e le loro famiglie – commenta Patrizia Puccini, assessore con delega alla Cultura – a partecipare. Sarà un’ottima occasione per divertirsi e socializzare, celebrando l’inizio della nuova stagione. Ringraziamo tutti i soggetti che hanno collaborato per l’organizzazione dell’evento”.
L’ingresso è gratuito e per i bambini dai quattro anni in poi. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a bibliotecacapalbio@gmail.com oppure chiamare il numero 0564 1837431.