Festa di Natale per il Gs pattinaggio

Grosseto: Il Natale è la festa più magica dell’anno. Occhi di bambini scintillanti, strade addobbate, canzoni che risuonano nei negozi. Il Natale è da sempre la festa per eccellenza! E proprio per questo che il Gs pattinaggio, ha regalato ai suoi soci un pomeriggio festoso, il tutto condito dalla bravura dei suoi atleti che hanno allietato i cuori dei propri parenti con trottole, salti, e prese mozzafiato.

Sotto un sole quasi primaverile, Babbo Natale ed il Grinch si sono ritrovati nella scuola di magia più famosa, quella di Herry Potter. Tra stregonerie ed incantesimi, hanno fatto il loro ingresso in pista anche i bimbi più piccoli, quelli dell’avviamento, premiati dal cappello magico, per il loro coraggio di esibirsi a pochi mesi dall’aver indossato i pattini per la prima volta

Poi è toccato ai veterani, pattinare al ritmo di musica con un Grinch scatenato che dimenticandosi di quanto odia il natale, si è divertito con grandi e piccini, riscoprendo anche lui la magia del Natale, perché come recita una citazione ormai diventata famosa nei social… il Grinch non odia il natale ma l’ipocrisia della gente.

Il tutto poi, si è concluso con occhi di bambini scintillanti fieri di loro stessi e la bocca sporca dello zucchero a velo del pandoro… anche questo è Natale!