"Disposizioni integrative e correttive al Codice dei Contratti Pubblici", incontro formativo di ANCE Grosseto
Grosseto: Continua l’iniziativa di informazione e di approfondimento tecnico dell’ANCE Grosseto per le imprese e la filiera provinciale del settore delle costruzioni edili.
Martedì 8 Aprile con inizio alle ore 10,00 presso la sala delle conferenze dell’Associazione, si svolgerà un nuovo incontro del corso formativo sul tema: “D.Lgs. 31 Dicembre 2024, n. 209 – Disposizioni integrative e correttive al Codice dei Contratti Pubblici, di cui al D.Lgs. 31 Marzo 2023, n.36”. L’argomento che sarà approfondito riguarderà i settori speciali garanzie, anticipazioni, varianti.
Durante l’incontro verranno analizzati specifici argomenti inerenti i lavori nei settori speciali (acqua, gas, elettricità) approfondendo gli istituti dell’anticipazione e varianti in corso d’opera, la suddivisione per lotti e gli affidamenti ad imprese collegate.
Relatore sarà l’Avv.to Emma Musco della Direzione Legislazione Opere Pubbliche dell’ANCE.
Hanno dato la loro adesione i rappresentanti delle imprese, i tecnici degli Enti appaltanti ed i liberi professionisti del settore.
Il corso ha il riconoscimento per i crediti formativi degli ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti e dei collegi dei Geometri e dei Periti Industriali della Provincia di Grosseto.
Per ulteriori informazioni sull’incontro, che non prevede oneri economici per la partecipazione, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria dell’ANCE Grosseto – info@ancegrosseto.it.