Confagricoltura presente su Tv9

Sei saranno le puntate di ‘Zona attiva’ con 12 aziende associate. Grosseto: Confagricoltura e i suoi associati su TV9. Ben sei puntatate della storica trasmissione “Zona Attiva”, condotta da Fabrizio Pompily, saranno destinate ad alcune delle imprese di Confagricoltura, mettendo in risalto la loro attività e i loro prodotti.

La prima puntata ha visto per protagoniste l’azienda vitivinicola  “la Cura” di Enrico Corsi e la “Swiss Olives Olea Prilis” di Fabrizio Ladi Bucciolini. La seconda puntata sarà invece dedicata alla azienda mancianese “Quercialta “di Alessandra Allaria Rossi e  a “La Maremmana - Caseificio Inno al sole” di Guido Pallini.

“Ringrazio Tv9 per la disponibilità e per l’opportunità offerta - ha commentato il presidente di Confagricoltura Grosseto Attilio Tocchi -. “Zona Attiva” si trasforma così in una vetrina in cui le nostre aziende possono mostrare i loro prodotti e le loro peculiarità in un momento non certo facile per la nostra economia.

Per adesso ne sono state selezionate dodici, ma siamo a disposizione per tutte quelle aziende socie che vorranno far parte di questo progetto di comunicazione per programmare con loro ulteriori successive puntate.”