Comune: In arrivo Bando licenze taxi

“Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione a titolo gratuito di due licenze per l’esercizio del servizio pubblico non di linea - taxi, di cui una esclusivamente destinata anche al trasporto di disabili”.

Grosseto: È stato pubblicato il “Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione a titolo gratuito di due licenze per l’esercizio del servizio pubblico non di linea – TAXI, di cui una esclusivamente destinata anche al trasporto di disabili”, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 768 del 19/03/2024, finalizzato all'assegnazione di due licenze per l’esercizio del servizio pubblico non di linea TAXI, di cui una per il trasporto anche di disabili incarrozzati gravi, corrispondente al 5% della dotazione minima, secondo quanto prescritto dall’allegato A) del bando.

Il testo del bando è corredato anche delle domande di partecipazione “Allegato C1” quale domanda di partecipazione per l’assegnazione della licenza n. 3 e “Allegato C2” quale domanda di partecipazione per l’assegnazione della licenza n. 12, le quali dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite PEC, pena l’irricevibilità, all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.grosseto@postacert.toscana.it

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione è fissato entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Burt

La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata dell’ufficio polizia amministrativa e nella sezione bandi e avvisi dell’ufficio attività produttive, di cui ai seguenti link:

• https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/polizia-amministrativa/

• https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-avvisi-dellufficio-attivita-produttive/ Per quesiti o chiarimenti scrivere all’indirizzo polizia.amministrativa@comune.grosseto.it oppure telefonare ai numeri 0564-488846/858/954.