Calcio. Successo al 2° Memorial Dino Seccarecci.

Grosseto: Grande successo riscontrato nella seconda edizione del Memory Dino Seccarecci , organizzato dalla ASD Invictasauro in collaborazione con i Tornei , che si è tenuto presso l'impianto sportivo della società del presidente Paolo Brogelli denominato Frida Bottinelli Brogelli. La manifestazione ha visto ben 12 formazioni a livello nazionale (Poggibonsese-Terranova Traiana-Cura Calcio-Pro Livorno Sorgenti-Sangiovannese-Roselle-Manciano-Venturina-Sansovino e Virtus Rifredi) , della categoria Pulcini secondo anno 2012 .

Dopo la fase eliminatoria, che si è tenuta la mattina, nel pomeriggio si sono svolte le finali dove il Terranova Traiana, si è imposta davanti al Pro Livorno Sorgenti e alla Asd Invictasauro e al Sansovino che sono terminate terze a pari merito, e solo lo scontro diretto ha designato il Sansovino terza.

La giornata di sport, è stata veramente bella anche sotto l'aspetto tecnico, infatti le squadre hanno dimostrato di avere buone capacità e il Torneo è stato veramente gradevole. Ultima nota, che fa piacere all' organizzazione è stato il fatto che i ragazzi si sono divertiti e non vi sono stati incidenti - infortuni.

La Asd Invictasauro, da appuntamento a tutti gli sportivi e agli amanti del calcio giovanile, il 1° Maggio con il torneo mundialito riservato ai bambini più piccoli e il 12 Maggio con il torneo Enzo Frediani detto Il Pittore, con la categoria Esordienti 2011.