Brazilian Affair al 'Bike Garage & More'

Sabato 28 agosto si conclude la rassegna musicale “Jazz with view” a Massa Marittima.Massa Marittima: Al via l’ultimo appuntamento a suon di jazz in via vicolo Butigni 4 al “Bike Garage & More” di Massa Marittima. A dare l’arrivederci a una stagione musicale estiva sotto le stelle saranno i “Brazilian Affair”.

Il gruppo nasce dall’amore per la musica brasiliana ed è composto da Serena Berneschi (voce), Gianluca Grisafi (chitarra) e Matteo Cammisa (percussioni). Il trio presenterà i grandi classici della bossa nova in una veste intima e minimale: brani di repertorio come le melodie malinconiche di Jobim, di Elis Regina, di Joao Gilberto, di Vinicius de Moaeres, il ritmo di samba di Dorival Cayhmmi e molti altri grandi autori della cultura brasiliana. I “Brazilian Affair” si esibiranno anche in brani che non fanno parte della cultura carioca sempre arrangiati nel loro stile.

La serata avrà inizio alle ore 22.30: è consigliata la prenotazione al 331 3669547. Per assistere all’esibizione sarà necessario mostrare il Green pass o il risultato negativo del tampone.