Bonus idrico: via alle richieste

È possibile fare domanda per avere un contributo per il consumo idrico fino a mercoledì 31 maggio

Scarlino: Il Comune di Scarlino ha pubblicato l’avviso per la richiesta del contributo per il consumo idrico del 2023. Il “Bonus sociale idrico integrativo” è rivolto ai residenti con Isee fino a 13mila euro e alle famiglie con Isee fino a 20mila con almeno quattro figli minori a carico. Le domande, scaricabili dal sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it), dovranno essere presentate entro mercoledì 31 maggio. 

La richiesta con la documentazione allegata può essere inviata con pec all'indirizzo comunediscarlino.protocollo@legalmail.it, oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno, (in questo caso saranno ammesse solo le domande arrivate entro il termine fissato), la raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Scarlino, via Martiri d'Istia 1, 58020 Scarlino, indicando sulla busta la dicitura, “Contiene domanda per l’assegnazione del Bonus idrico integrativo”. Infine è possibile presentare la richiesta a mano all’ufficio Protocollo. 

La graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it). Per informazioni è possibile contattare Carla Brunese al numero 0566 38529 o inviando una mail a c.brunese@comune.scarlino.gr.it.