Garante infanzia e adolescenza: a Montecitorio protocollo per diritto salute minorenni ospedalizzati
Argentario: Avviso per concessione una tantum del “Premio merito allo studio”
Porto S.Stefano: E’ stato pubblicato l’avviso per assegnare “una tantum” il “Premio al merito nello studio” destinato a studenti universitari residenti nel Comune di Monte Argentario.
Il Premio concesso dal Comune prevede la possibilità di erogare ogni anno accademico tre premi e che, qualora, questi non vengano assegnati tutti per mancanza di istanze di partecipazione, come è avvenuto quest’anno, è prevista la possibilità di predisporre un ulteriore bando rivolto a studenti iscritti a corsi di laurea diversi da quelli triennali per l’assegnazione, una tantum appunto, delle somme residue a disposizione.
Per questo è stato emanato il nuovo avviso che ha scadenza il 22 febbraio 2025, con una somma residua da assegnare pari a 4.000 euro , che sarà così ripartita : 2.500 allo studente primo classificato in graduatoria, 1.000 al secondo e 500 al terzo
Entro il termine di scadenza gli studenti interessati dovranno presentare domanda utilizzando apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali/Istruzione di Via XX Settembre n. 7 in Porto S. Stefano o scaricabile dal sito istituzionale.
Info : 0564 811971 – istruzione@comune.monteargentario.gr.it