Aperto il bando comunale per il contributo asili nido privati

Grosseto: Dal 23 giugno e fino al 20 luglio 2022 è aperto il bando per concorrere alla riduzione (in percentuale da stabilire successivamente), delle rette a carico degli utenti i cui bambini hanno frequentato, nel periodo gennaio/giugno 2022, nidi di infanzia privati, autorizzati ed accreditati, presenti sul territorio comunale.

 I soggetti ammessi a presentare la domanda sono i genitori/tutori di bambini in età 0-3, in possesso di attestazione ISEE in corso di validità, che abbiano sostenuto, per la frequenza di un nido di infanzia privato autorizzato ed accreditato, una spesa mensile superiore ad € 272,72.

 La domanda potrà essere compilata, esclusivamente tramite browser Firefox, collegandosi al link Aperto il bando comunale per il contributo asili nido privati inserendo il proprio SPID, o la tessera sanitaria con l'apposito lettore smart card, seguendo le indicazioni ed inserendo tutti i dati e la documentazione richiesta. Una volta inviata la domanda, arriverà in automatico una mail di conferma della avvenuta registrazione e numerazione della stessa.