Siena fa Scacco Matto: al Santa Maria della Scala tre giorni di divertimento, arte, cultura
Al Rockstar di Capalbio due eventi di musica
Due serate all’insegna della musica al Rockstar di Capalbio, con uno degli eventi più attesi di gennaio grazie alla musica di Francesco Sacchini.
Capalbio: Ma andando con ordine, venerdì 24 sarà il turno della Jam Session by Rockstar, una serata unica all’insegna della musica e della creatività, in collaborazione con la scuola Cromatica Music Home.
Il programma prevede l’apertura della Jam alle 21,30, con la partecipazione degli insegnanti della scuola, mentre dalle 22 il palco sarà aperto a tutti i musicisti con l’Open Jam Session.
Durante la serata ci sarà l’occasione di suonare insieme ai talentuosi insegnanti della scuola di musica, conoscerli e ricevere informazioni sui corsi di musica disponibili. Si può portare il proprio strumento o semplicemente la passione per la musica.
Per informazioni e prenotazioni al locale situato sulla Strada Casal Nuovo 2 nel comune di Capalbio si può contattare il numero 346.0857924.
Sabato 25 sarà poi la volta della Rockstar Pop Night, che propone la musica di Francesco Sacchini con la sua Full Band, a partire dalle 22.
Francesco Sacchini è un cantautore romano che unisce talento e passione. Dopo il successo del suo primo disco “Stai sereno” (2021), vincitore del bando Lazio Sound Recording, Sacchini ha pubblicato nel 2024 il suo secondo album “Andiamo Avanti” (ZooDischi), che conferma la sua crescita artistica e personale.
Con un curriculum stellare, che vede la collaborazione con artisti del calibro di Carl Brave, Achille Lauro e Noemi, calcando palchi prestigiosi come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Vincitore del Visionatici Music Festival 2022, Sacchini si distingue per uno stile autentico e carismatico che conquista il pubblico, per un live mozzafiato assieme alla sua Full Band.