A Manciano ancora tanti eventi dedicati alle festività

Continuano gli appuntamenti dedicati alle festività natalizie organizzati con il sostegno del Comune di Manciano. L’ingresso a tutte le iniziative è gratuito.

Manciano: Fino a lunedì 6 gennaio a Saturnia continuano i “Focarazza Days” in piazza Vittorio Veneto, con stand enogastronomici e intrattenimento musicale.

Venerdì 3 gennaio alle ore 18.00 a Marsiliana, per la rassegna dedicata alla terza età “Natale insieme”, il secondo evento al Bar di Sara, in collaborazione con la Pro Loco locale, si terrà il torneo di Panforte con pasta per tutti i presenti e alle ore 21 l’associazione musicale culturale Diego Chiti terrà un concerto all’Oratorio di San Martino sul Fiora. Alle 21.30 alle stanze della chiesa di Poggio Murella il torneo di panforte organizzato dalla Pro Loco locale.

Sabato 4 gennaio, per la rassegna dedicata alla terza età “Natale insieme”, due appuntamenti alle ore 21: a San Martino sul Fiora, la Pro Loco organizza nella sua stanza la tombola, mentre l’associazione Velcha propone il torneo di panforte alla Stanza della musica di Manciano.

Domenica 5 gennaio a Marsiliana al palazzetto della frazione, dalle 14.30, torna l’animazione per i piccoli con la Pro Loco locale e Admo e dalle 15.30 a Poggio Murella si terrà la tradizionale Befana poggiaiola lungo le vie del paese. Lunedì 6 gennaio si conclude la rassegna “Il Cuore del Natale” con Cuoricina Animazione: al Palazzetto dello Sport di Manciano dalle 15.30 ci saranno Gigi Saltimbanco e Balloon per bimbi. Sempre alla stessa ora in piazza della Chiesa a Poggio Murella la Pro Loco locale ha in programma la “Befana dei piccoli”.