Ordine professioni infermieristiche dà il benvenuto ai 14 neolaureati

Draoli, presidente Opi: “Complimenti e in bocca al lupo; l’Ordine è a vostra disposizione”

Grosseto: “Siamo felici di dare il benvenuto a nuovi infermieri che, speriamo, ci potranno dare una grande mano in futuro”. Con queste parole Nicola Draoli, presidente dell’ordine delle professioni infermieristiche di Grosseto, saluta i quattordici neolaureati infermieri di Grosseto, laureati nella sessione di novembre.

“Ieri è stato il tempo dell’impegno sui libri e in tirocinio – spiega Draoli – ma domani sarà il tempo dell’agire professionale, di nuovo studio e nuovo impegno al servizio dei cittadini. Oggi, però, è il momento di congratularsi con voi per il percorso che state facendo. L’Ordine è a vostra completa disposizione e ci tengo, come presidente, ad augurarvi un cammino pieno di soddisfazioni”.

I quattordici neoinfermieri, che sul sito www.opigrosseto.it avranno a disposizione tutte le indicazioni utili per svolgere la professione e potranno attivare i servizi e gli adempimenti professionali, sono: Lorenzo Caietti, Alessia di Gloria, Giacomo Scapicchi, Giulia Serusi, Beatrice Merlini, Eddy Barberini, Sara Barberi, Elvira Piccolomo, Ester Gioia, Federica Bicocchi, Niccolò d’Eramo, Paola Tortelli, Elisa Tognozzi e Celeste Fregosi. A loro, da parte dell’intero Ordine, un grande in bocca al lupo.