L’azienda speciale Castiglione 2014 assume per la stagione estiva quattro ausiliari del traffico

Castiglione della Pescaia: L’azienda speciale castiglione 2014, ente strumentale del Comune di Castiglione della Pescaia, ha indetto una selezione per reperire quattro addetti ad attività prevalente di ausiliari della sosta a tempo parziale (36 ore settimanali) per diversi periodi di durata che vanno a 6 a 3 mesi.

Il bando correlato dal fac-simile della domanda di partecipazione si trova sia nella home page del sito istituzionale del Comune: http://comune.castiglionedellapescaia.gr.it che in quello dell’azienda: http://www.castiglione2014.it.

La documentazione necessaria per essere ammessi alla selezione, da presentarsi mediante il modello predisposto, dovrà pervenire entro il 22 di marzo con le seguenti modalità: consegna a mano direttamente presso la sede amministrativa dell’Azienda in via dei Drappieri, posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo castiglione2014@pec.it e in questo caso la domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo da apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC. Si potrà presentare la richiesta di partecipazione anche tramite posta elettronica ordinaria agli indirizzi r.crosta@castiglione2014.it o c.minnai@castiglione2014.it con firma e documento di identità e gli altri richiesti tutti scannerizzati.

L’azienda si riserverà la facoltà di sottoporre i candidati ad un’eventuale prova preselettiva che si potrebbe svolgere venerdì 26 marzo, mentre la selezione, che consisterà in un colloquio valutativo teso a verificare le capacità alle mansioni da ricoprire è in programma alle ore 9:00 di lunedì 29 marzo presso la sede dell’Azienda in via dei Drappieri.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici dell’Azienda speciale Castiglione 2014 al numero 0564933499 o tramite posta elettronica: c.minnai@castiglione2014.it