Verso le amministrative. Nasce 'Polo civico per Grosseto' con Emanuele Perugini Sindaco

Presentato anche il simbolo. Sono tre per adesso, le liste e anime all'interno del raggruppamento. Grosseto: Presentato simbolo del 'Polo civico per Grosseto' con Emanuele Perugini candidato sindaco di un raggruppamento che riunisce, almeno per adesso, come ha sottolineato lo stesso Perugini in conferenza stampa: "tre liste ed anime diverse ma che farà l’interesse dei cittadini puntando ad una alternanza alla guida del Comune, alternanza che a nostro avviso potrebbe solo migliorare l’amministrazione".

Così Emanuele Perugini 45 anni, vigile del fuoco, fonda un “Polo civico per Grosseto” che sosterrà la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative, perché crede molto nel progetto di una lista civica per Grosseto.

"In realtà fare politica vuol dire vivere il territorio, vivere le frazioni, conoscere i problemi e le richieste dei cittadini" - ha sottolineato Emanuele Perugini. - "Spesso al di là dell’ideologia, ma solo in virtù di una visione di paese che secondo noi deve essere diversa da quella di chi ha governato in questi anni".

"Questa anima civica, - sottolinea il candidato - dovrà aprirsi a tutti coloro che si ritrovano nell’obiettivo di voltare pagina. La lista è aperta al confronto anche con altre realtà civiche di Grosseto e dintorni. Per il bene di Grosseto bisogna collaborare tutti insieme verso un progetto che porti a rendere la città un gioiello della Maremma ed il 'Polo civico per Grosseto' vuole riuscirci, perché noi siamo un’altra storia", conclude Emanuele Perugini.