Follonica: “L'Arte degli Elementi: Terra, Acqua, Fuoco e Aria al Museo"
Ritorno fra le mura amiche per la Primavera del Grosseto
'Ritorno fra le mura amiche per la Primavera del Grosseto, che incrocerà i tacchetti contro l’Olbia.'
Grosseto: Gara sulla carta non insormontabile, come conferma anche mister Mirko Pieri: “Giocheremo contro una rivale alla nostra portata - afferma il mister - ma mancherà Fregoli, squalificato, e rientreranno Perrella e Marraccini, che però è un po’ più indietro nella preparazione. Gafà a Carrara? Era fra i convocati della prima squadra ma non ha giocato, spero di averlo a disposizione”.
Clima sereno e voglia di giocare in casa biancorossa, senza amarezze per la sconfitta contro la capolista Arezzo. “Sono attrezzati per poter vincere il girone e hanno un paio di ragazzi veramente bravi - ha continuato Pieri - noi abbiamo fatto la nostra partita e siamo stati bravi a trovare il pareggio.
Dopo l’espulsione di Fregoli abbiamo dovuto schiacciarci nella nostra metà campo, si poteva forse fare qualcosa in più ma sono soddisfatto. Non è sempre facile lavorare con 13-14 ragazzi, ma bisogna adattarsi e andare avanti, lavorando su quei 3-4 principi di gioco che portiamo avanti da inizio stagione”.
Arbitrerà Solito di Piombino, coadiuvato da Paoli e Chernenkova. Il fischio d’inizio è domenica alle 13, al Centro sportivo di Roselle.