Politica: A Civitella Paganico, Fratelli d’Italia quadruplica il voto

Alle regionali, sfiorato il 18% per il partito della Meloni. Civitella Paganico: “Risultato delle regionali 2020 che ha del sensazionale, quello ottenuto da Fratelli d’Italia nel comune di Civitella Paganico - afferma il presidente provinciale, Fabrizio Rossi – che con il 17,93% del 20 e 21 settembre scorso, abbiamo più che quadruplicato i consensi rispetto alle regionali 2015, quanto il partito si fermò al 4,31%”.

“Il lavoro che stiamo portando avanti nei vari comuni della nostra provincia, - commenta Fabrizio Rossi – pian, piano sta riscuotendo i giusti riconoscimenti, e i cittadini iniziano ad apprezzare le nostre proposte politiche, sempre vicine alle esigenze del territorio e ai bisogni dei cittadini”.

“Anche a Civitella Paganico, - dice il presidente provinciale – il nostro partito è presente con diversi iscritti e consiglieri comunali, che seguono tutte le vicende del comune e vigilano su quello che accade nel territorio. Presto costituiremo a Civitella anche il circolo territoriale, per essere ancora più vicini ai cittadini con le politiche del partito rivolte al territorio”.

 “Un grande ringraziamento va a tutti gli elettori del comune di Civitella Paganico che hanno scelto Fratelli d’Italia”, - dice il Franco Rossi, consigliere comunale di minoranza a Civitella. “Anche in questo comune della nostra provincia, - conclude Franco Rossi – il nostro partito rappresenta una realtà politica importante, con la quale da qui in avanti, qualsiasi altra forza del territorio di Civitella Paganico dovrà tenerne conto e misurarsi”.