Nuovo cinema Tirreno: ecco il programma del weekend

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre saranno proietti “Cattivissimo me 4”, “Civil war” e “L’innocenza”

Capalbio: Proseguono le proiezioni al Nuovo cinema Tirreno. Nella sala polifunzionale di Borgo Carige saranno proiettati “Cattivissimo me 4” venerdì 13 e domenica 15 settembre, alle ore 18.30, “Civil war” di Alex Garland venerdì 13 settembre, alle ore 21.30 e “L’innocenza” di Kore’eda Hirokazu domenica 15 settembre, alle ore 21.30.

“Civil war”. L’ultimo lungometraggio dell’acclamato regista sci-fi Alex Garland è un film provocatorio che racconta un’immaginaria guerra civile negli Stati Uniti contemporanei. Un’opera dal taglio documentaristico, specchio di un mondo distorto che somiglia al nostro presente.

“L’innocenza”. Premiato come Miglior sceneggiatura a Cannes 2023, "L'innocenza" è un film imperdibile, amato da pubblico e critica. Il regista Kore'eda conferma la sua attenzione verso le dinamiche relazionali in un'opera che fa riflettere sul peso dei giudizi, sui condizionamenti della società e sui valori da tramandare al futuro. Un capolavoro di intimità e delicatezza, un viaggio nei sentimenti e nelle crisi di due preadolescenti alla scoperta di loro stessi, accompagnato dalle musiche del premio Oscar Ryūichi Sakamoto.

È possibile consultare la programmazione e acquistare i biglietti sul nuovo sito internet https://nuovocinematirreno.18tickets.it/.