Trasporto marittimo: approvati i nuovi orari invernali di Toremar
Lega, riunito il nuovo direttivo Colline Metallifere: inizia il percorso per le amministrative
Lega Colline Metallifere, riunito il nuovo direttivo il primo obiettivo è iniziare a lavorare per le amministrative dei quattro comuni.Massa Marittima: Prima riunione del nuovo direttivo della Lega Colline Metallifere dopo l’elezione, avvenuta sabato scorso, di Daniele Brogi come segretario e di Walter Petricci ed Erino Salusti come membri della direzione della sezione intercomunale che comprende Massa Marittima, Monterotondo, Montieri e Scarlino.
Il neosegretario Brogi, consigliere comunale e capogruppo Lega Salvini Premier del Comune di Massa Marittima, ha nominato Petricci responsabile organizzativo e Salusti responsabile tesseramento.
“Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante un percorso che parte indietro nel tempo – afferma Brogi- Lavoreremo nella prospettiva di due anni che porteranno tutti e quattro i comuni alle amministrative delineando la strada maestra da seguire per affrontare al meglio questo cammino. In primo luogo partirà una campagna di ascolto della popolazione e delle loro problematiche, C’è poi da ridare vita ad un’economia che è in ginocchio, pensando ad un progetto per rilancio del turismo, dell’agricoltura e dell’industria, specie nei comuni in cui questa è radicata. Il percorso per la stesura di un programma di ampio respiro è già in atto e coloro che auspicano quel cambiamento che da tempo è richiesto dalla popolazione, trovano da parte nostra la piena disponibilità per andare insieme uniti verso le future amministrative”.