'La Cromatica Music Orchestra'. Il nuovo progetto di Cromatica Music Home
Capalbio: CROMATICA MUSIC HOME lancia il suo nuovo prodotto musicale, "LA CROMATICA MUSIC ORCHESTRA". L'Associazione di Capalbio, nata da un'idea di Stefano Zandomeneghi e Chiara Vannini lavora sodo sin dalla nascita con il suo team di professionisti per la diffusione dell'arte della musica e dopo giorni di lavoro a distanza realizza il suo ultimo ed originalissimo progetto musicale.
L'ensemble formato da nove elementi di base fino ad un estensione più grande gode della loro prima uscita con un brano di BEYONCE - CRAZY IN LOVE il cui adattamento musicale è curato dal M° di fama nazionale Vincenzo Presta (RAI, TURNISTA E DIRETTORE D'ORCHESTRA PER SANREMO 2018 DIODATO E ROY PACI). Il pezzo è disponibile sulla piattaforma di YouTube e Facebook sotto il nome dell'Associazione CROMATICA MUSIC HOME ( https://www.youtube.com/watch?v=OMFG0m-KhKM&fbclid=IwAR2DrEEqEtmY4JjiJTA-2FYD_i5mLkAME3uwSMxsGukknyctmgoEMdSn_iU )
Con un repertorio unico che spazia dalla musica più tradizionale fino al pop più moderno CROMATICA MUSIC HOME vuole offrire al paese di Capalbio e a tutto il territorio maremmano un'artisticità di altissima qualità per ogni evento.
"E' quando si lavora con il cuore che si fa la differenza" queste sono le parole dei fondatori dell'Associazione, Stefano e Chiara, che hanno l'obiettivo di costruire una realtà musicale che ricordi l'importanza della musica facendola arrivare a chiunque.
LA FORMAZIONE:
Voci: Chiara Vannini - Giulia Cianca
Fiati: Angelo Cuozzo
Pianoforte e tastiere: Giulia Pagliaricci
Chitarra acustica: Gianluca Robustelli
Chitarra Elettrica: Valentino Cervini
Basso: Stefano Zandomeneghi
Percussioni: Giovanni Schembri
Batteria: Alessandro Di Filippo