La CRI nel ricordo di Renè

Orbetello: Un doveroso ringraziamento alla madre ed alla famiglia di Renè Mantovani, nel cui ricordo continuano ad arrivare donazioni alla Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d’Argento.

Negli ultimi giorni sono Arrivati sul conto della Cri numerosi e nuovi bonifici, in ricordo di Renè Mantovani, tragicamente deceduto un anno fa sulla Feniglia per un tuffo. Grazie a tutti I benefattori, privati cittadini, associazioni, gruppi culturali anche della città di residenza della famiglia.

Croce Rossa, nel rinnovare I ringraziamenti alla famiglia ed alla madre, Chiara Mantovani, pensa a dedicare la nuova ambulanza in via di acquisto, proprio al giovane Renè, con il nome ed il ricordo del ragazzo. Sarà chiesto alla madre.

Intanto la Cri ricorda, che ha aderito alla giornata della prevenzione e della sicurezza in mare, organizzata dal Comune di Orbetello, delegato Ivan Poccia, che si terrà, partecipazione interforze ai primi di settembre, proprio sulla spiaggia della Feniglia, nella zona antistante gli stabilimenti balneari e dove avvenne la tragedia del giovane ed amato Renè.