'Il mare delle donne' approda in Versilia

Marina di Pietrasanta: Giovedi 17 marzo a Marina di Pietrasanta, si terrà “Il mare delle donne”un evento dedicato alle stewardess e, in generale, alle donne del mondo della nautica, a cui hanno aderito importanti realtà del settore. Non poteva mancare GoVersilia, sempre attenta al territorio e ai momenti salienti della Versilia, con un occhio di riguardo dedicato alla donna ed il mare con il progetto Ermione.

Durante l’evento, con accesso solo su invito, i partecipanti avranno la possibilità di degustare prelibatezze riservate al mondo marino tra cui caffè, vini e champagne oltre a proposte gastronomiche da riproporre a bordo. Tra le quali troviamo anche la degustazione del sigaro abbinato a bollicine e dessert.

Non mancheranno all’appello aziende leader dell’arredamento nautico con la loro biancheria e tappezzeria di eccellenza, prodotti per la cosmesi, profumazioni d’ambiente, oltre a professionali attrezzature per le cucine. Il tutto immerso nella qualità del Bagno Texas, vera perla incastonata tra il mare e le Alpi Apuane.

L’evento è organizzato dallo Studio La Mandragola Design Art Events a cura degli interior designers Susanna Larini e Diego Fiorini. Un evento unico nel suo genere che diverrà un appuntamento fisso per le protagoniste del mare.