Il cordoglio dell'Amministrazione per la scomparsa della giornalista Isabella Mezza

Capalbio: “Ci teniamo a esprimere le nostre più sentite condoglianze – spiega Giuseppe Ranieri, vicesindaco di Capalbio – per la scomparsa della giornalista, e amica, Isabella Mezza. Ci conoscevamo da tanti anni e di lei la cosa che più mi aveva colpito era proprio l’amore per la nostra Capalbio e per i capalbiesi”.

La giornalista Rai aveva anche organizzato e condotto nel 2019, in collaborazione con il Comune di Capalbio, l’ottava edizione di Capalbio salute, curando personalmente nei dettagli le due serate.

“Professionista capace e schietta – continua Ranieri – amava relazionarsi con i capalbiesi e mettere la sua professione a disposizione della comunità. Ci siamo trovati spesso a chiacchierare ma sono riuscito a conoscerla meglio soltanto in questi ultimi anni, in cui grazie anche all’evento da lei organizzato siamo riusciti ad approfondire tematiche e questioni legate al nostro territorio. Vogliamo oggi ringraziare Isabella, come amministrazione, per tutto quello che ha fatto per Capalbio ed esprimere ancora le nostre condoglianze alla famiglia”.