Disposizioni Comune Grosseto. 'Area fintness parco Giotto interdetta'
"Due auto della Polizia locale circolano per le strade di Grosseto con l'altoparlante riproducendo questo messaggio audio di sensibilizzazione rivolto alla popolazione sulle evidenti criticità di questo periodo intimandola a rimanere a casa il più possibile".
Grosseto: L'amministrazione comunale ha disposto che due auto della Polizia locale da stamattina, circolino per le strade di Grosseto con l'altoparlante riproducendo questo messaggio audio che ha come scopo quello di sensibilizzare la popolazione sulle evidenti criticità di questo periodo intimandola a rimanere a casa il più possibile.
Questo il testo del messaggio audio: “Evitate assolutamente assembramenti. Attività motoria possibile ma isolatamente mantenendo le distanze. Restate a casa! Riducete al massimo i contatti sociali!”. A parlare è il sindaco di Grosseto che si rivolge ai cittadini.
Area fintness parco Giotto interdetta'
L'Amministrazione comunale di Grosseto ha interdetto al pubblico gli attrezzi dell'area fitness del parco di via Giotto: non era possibile permettere, in questo periodo, che l'utilizzo di questa struttura potesse diventare veicolo di contagio.